GREAT PIXEL_Umano, troppo umano: nuovi brand nati digitali ma con le persone al centro
Content Marketing
Riportare il fattore
umano in un mondo che va alla velocità del digitale. Sì, ma come?
In GreatPixel
abbiamo la fortuna di lavorare e supportare due nuovi e innovativi brand che
mettono le persone al centro come Opyn (fintech) e Organon (pharma). Cosa
significa lanciare un brand dal volto umano, oggi? Una tavola rotonda
eccezionale insieme a Greta Antonini (Marketing Manager, Opyn) e Simonetta
Alunni (Policy & Communication Director, Organon Italia).
Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.

Simonetta Alunni
Director, Policy & Communication, Organon

Greta Antonini
Marketing Manager, Opyn

Alberto Maestri
Equity Partner, Head of Content & Brand Consulting, GreatPixel

Giovanni Pola
Founder & Ceo, GreatPixel